Nel cuore di Lapio, in provincia di Avellino, lungo la tranquilla Via Fontana, si trova una splendida soluzione semi-indipendente che unisce comfort, spazio e autenticità. Con una superficie abitativa di circa 220 mq distribuiti su più livelli — dalla cantina e tavernetta al piano terra, fino all’abitazione principale e a una luminosa mansarda abitabile — questa casa accoglie i suoi ospiti in ambienti caldi e funzionali, ideali per vivere ogni momento all’insegna del relax e della convivialità.
L’interno, articolato in otto vani e tre bagni, è pensato per offrire flessibilità e comodità, sia per la vita quotidiana che per i momenti speciali in famiglia. All’esterno, un ampio giardino di circa 300 mq rappresenta un vero rifugio verde: tra gazebi, panchine e un suggestivo locale con forno a legna e cucina in muratura, ogni spazio invita a godersi il tempo all’aperto circondati da natura e tranquillità. Una dimora dove l’autenticità incontra il piacere di vivere bene.
Classe Energetica “G”
Prezzo € 139.000,00
Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con Casaissima sono di 58 giorni. Ti ricordiamo che Casaissima non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! Casaissima , leader a Salerno per vendere e comprare casa!
Dettagli Principali
- Prezzo€ 139.000
- MQ220
- Locali8
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniBuono
Caratteristiche Interne
- Bagni3
- Camere4
- Cucina
- Disimpegno
- Soggiorno Minimo In Mesi (S)
Caratteristiche Esterne
- Cantina
- Forno/Barbecue
- Giardino Privato (300 mq)
- Patio